mercoledì 21 novembre 2012

A teatro in Provincia di Pesaro e Urbino

A teatro in Provincia di Pesaro e Urbino

Concerti e spettacoli teatrali dedicati a grandi, bambini e ragazzi, dalla comicità ai grandi classici intramontabili, al teatro contemporaneo nei meravigliosi teatri della provincia.
Teatro Rossini, interno
Teatro Rossini, interno
                          
Un ricco calendario di spettacoli teatrali e concerti nei teatri della Provincia di Pesaro e Urbino da scoprire su www.turismo.pesarourbino.it oppure cerca il tuo spettacolo preferito utilizzando la mascherina di ricerca per nome, data o comune su www.turismo.pesarourbino.it/elenco/eventi.html

PESARO. Teatro Rossini. Stagione 12.13.Sette titoli per ventuno serate di spettacolo compongono il ricco cartellone della stagione 2012/2013 del Teatro Rossini di Pesaro, un affascinante viaggio nello spettacolo dal vivo affidato a scritture teatrali più o meno contemporanee, registri comici e drammatici, storie struggenti ed emozionanti interpretate da maestri e signore della scena.
Scarica il programma in formato pdf (1,5 MB) oppure scopri gli appuntamenti su www.turismo.pesarourbino.it

PESARO. 53^ STAGIONE CONCERTISTICA. Al via la 53° edizione della Stagione Concertistica, a cura dell'Ente Concerti in collaborazione con il Comune di Pesaro. Un programma che sfida i tagli al mondo della cultura con la proposta di 'grandi' nomi fra cui Gino Paoli, Daniil Trifonov, Ramin Baharami. Si esibiranno virtuosi italiani ma anche personalità del jazz (Gazzè, Marcotulli, Gatto in un concerto realizzato in collaborazione con Fano Jazz Network) e il prestigioso Balletto di Mosca.
Programma e info biglietteria www.enteconcerti.it
URBINO IN SCENA 2012 2013. È una festa per tutti gli spettatori Urbinoinscena 2012.2013, stagione del Teatro Sanzio di Urbino che nel 2012 celebra il trentennale dalla riapertura. E per festeggiare il Teatro nell’età del suo pieno splendore, il Comune di Urbino Assessorato alla Cultura e l’AMAT con il sostegno della Regione Marche e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali presentano un ricco programma da novembre a maggio, un percorso che tocca generi diversi che connotano le sezioni in cui il cartellone è esplicitato: teatro, danza, ragazzi, la città in scena e arte. Testi classici e moderni, riletture, novità e piacevoli appuntamenti domenicali riservati ai più piccoli: Urbinoinscena vuole essere una ricca offerta culturale per la città, più chiara e variegata rispetto ad una generica “stagione teatrale”. Scarica il programma in formato pdf (200 KB) oppure scopri tutti gli appuntamenti su www.turismo.pesarourbino.it
FANO TEATRO. STAGIONE DI PROSA 2012-13. TEATRO DELLA FORTUNA.Sette spettacoli in abbonamento tra i migliori della stagione. Grandi e amati protagonisti della scena al Teatro della Fortuna di Fano per la stagione di prosa del Teatro della Fortuna 2012-13.
Scarica il programma in formato pdf (2 MB) oppure leggi www.turismo.pesarourbino.it
A TEATRO! Senza dubbio. STAGIONE 2012-2013 nei teatri di GRADARA - MACERATA FELTRIA - MONDAVIO - SAN COSTANZO - SAN LORENZO IN CAMPO - URBANIA.
È un vero caleidoscopio di visioni, linguaggi e “sapori” differenti quello che caratterizza la Stagione di prosa 2012-13 della Rete teatrale della provincia di Pesaro e Urbino, nata dalla collaborazione fra l’Amministrazione Provinciale, l’Amat, la Regione Marche e i Comuni della provincia. Da novembre ad aprile, ventiquattro appuntamenti saranno ospitati in sei Teatri storici del nostro territorio: importanti patrimoni comuni da valorizzare e sostenere.
Scarica il programma in formato pdf (2,30 MB).
ANDAR PER FIABE. Storie fantastiche nei teatri della provincia di Pesaro e Urbino. Anche quest'anno Andar per fiabe propone ai bambini e alle loro famiglie tanti spettacoli di qualità: giovani compagnie teatrali racconteranno storie fantastiche nei più diversi linguaggi della scena. Spettacoli per bambini dai 4 anni in su, dai 5 anni in su, dai 6 anni in su e dagli 8 anni in su. Scarica il programma in formato pdf (4 MB) oppure scopri tutti gli appuntamenti su www.turismo.pesarourbino.it.

Nessun commento:

Posta un commento